Le toghe di World of Warcraft
Tra favolose toghe dedicate ai grandi giocatori di WoW
Qualche tempo fa vi ho mostrato gli Accappatoi di World of Warcraft, due appariscenti modelli che prendevano ispirazione dai personaggi del sacerdote e del paladino.
Delle vesti così particolari non erano necessariamente degli accappatoi ma potevano essere usate anche come vestaglie da casa o dei travestimenti per fiere, eventi e feste in maschera.
Oggi vi mostro i nuovi modelli di quegli accappatoi, sempre che qualcuno voglia veramente usarli per asciugarsi dopo la doccia, perché sono talmente belli che sarebbe un peccato relegarli solo per un utilizzo così marginale.
In ogni caso decidere come usare le World of Warcraft Robe spetta voi, quindi direi che possiamo procedere alla scoperta dei nuovi modelli.
Le novità sono tre e come qualità e spettacolarità non deludono le attese, difatti seguono alla perfezione lo stile dettato dai primi modelli e ampliano la scelta per soddisfare al meglio anche i fan più esigenti.
La prima cosa che salta all’occhio è la diminuzione del prezzo che, pur rimanendo elevato, subisce una sforbiciata di 20$ che fa sempre piacere.
Il primo modello è la Bloodfang Rogue Robe, una spettacolare toga in stile Bloodfang pensata per gli amanti della classe del ladro. Lo stile è perfetto e replica alla perfezione lo stile dell’equipaggiamento Bloodfang con tanto di spuntoni scarlatti sulle spalle.
La seconda toga è la Ladies’ Draenei Robe, un modello pensato appositamente per le ragazze amanti della razza dei Draenei, non ci sono particolari riferimenti alla classe mentre l’elemento di spicco sono le corna aggiunte al cappuccio.
La terza e ultima toga invece è dedicata ad uno degli equipaggiamenti per stregoni più spettacolari di tutto il gioco, quello Malefic, e nonostante la difficoltà che presenta devo dire che è stato replicato molto bene; Ovviamente dovrete rinunciare alle ali da demone, quelle sarebbero state eccessive, ma nel complesso non si può che essere soddisfatti.
Con l’arrivo di questi tre nuovi modelli la linea di accappatoi/toghe/vestaglie di World of Warcraft diventa davvero imponente e in grado di soddisfare i gusti di chiunque.
Ovviamente non si può parlare di un’offerta completa perché con un gioco colossale come WoW si potrebbero realizzare decine di modelli, ma credo che in questo caso sia meglio non esagerare.
Già con 5 modelli c’è l’imbarazzo della scelta, se dovessero diventare di più ci sarebbe il rischio di passare giorni davanti allo schermo del PC per decidere quale acquistare.
In ogni caso se in futuro dovessero arrivare altri modelli non sarò certo preda di attacchi di panico, anzi, sarò ben felice di mostrarvi anche quelli.