Le uova di drago di Game of Thrones
Un cofanetto da collezione contenente 3 splendide uova di drago
In pochi possono vantarsi di essere i padroni di un uovo di drago, dopotutto questi esseri non si vedono da secoli e trovare ancora delle uova è un’impresa più unica che rara.
Per questo in molti avranno visto con invidia Daenerys Targaryen che ha ricevuto in dono non solo una, ma addirittura tre uova di drago pietrificate.
Un simile dono è un privilegio che spetta a pochi, giustamente visto che con le uova di drago non si scherza, difatti se dovessero schiudersi potrebbero sorgere parecchi problemi.
Nell’universo del Trono di Spade tutto questo è successo veramente, nel mondo dei fan invece non ci sono né draghi né uova, ma solo se si cercano quelle vere.
Il mondo dei gadget ufficiali è sempre attento a venire incontro alle esigenze dei fan, così dopo aver registrato il desiderio dei fan di entrare in possesso di uno o più uova di drago ha messo in produzione il gadget più logico per soddisfarli; La replica ufficiale delle uova di drago di Daenerys.
Anche se non sono uova vere sono degli oggetti da collezione preziosi e molto curati, sono fatte in resina e replicano fedelmente le uova apparse nella serie Game of Thrones; Sono contenute in un elegante scrigno di legno foderato con della seta nera la quale disegna tre scomparti in cui tenerle ordinatamente, così saranno ancora più belle da esporre.
Un simile gadget rappresenta uno degli oggetti più ambiti per un fan dell’opera di George RR Martin e in un ipotetica classifica si posizionerebbe secondo dietro soltanto alla replica del Trono di Spade.
Tuttavia considerando che il trono costa circa 25.000 Euro mentre le tre uova costano “appena” 99,99 euro direi che non c’è storia su quale sarà il più venduto e regalato.
Le uova in vendita sono tutte finte e non c’è neanche la più remota possibilità che possa capitarvene qualcuna vera, quindi è inutile che proviate a metterle in un’incubatrice, a riscaldarle o peggio ancora a covarle; Non uscirà nessun drago!