Vai al contenuto principale

Le Wall Art luminose degli Avengers

Delle spettacolari luci da attaccare alle pareti dedicate a Thor, Hulk e Cap.America

Quelle che vedete in foto non sono né delle lampade né dei semplici oggetti 3D da attaccare alle pareti, sono delle Wall Art luminose, in pratica uniscono le due cose trasformandosi in delle spettacolari installazioni che si illuminano non per far luce ma per soli fini estetici.
Sono dedicate agli Avengers, anche se il gruppo di supereroi della Marvel è molto mutevole e nei comics troviamo molte formazioni, quindi in futuro potremmo trovare anche personaggi che nei film non fa parte dei Vendicatori.

I personaggi rappresentati con queste lampade sono Thor, che verrà rievocato dal suo mitico martello Mjolnir, Capitan America che verrà rappresentato dal suo scudo, e infine Hulk, che non avendo bisogno né di armi né di scudi viene “rappresentato” da uno dei suoi devastanti pugni.
Tutte e tre le wall art sono fatte per dare l’illusione che siano in parte all’interno della parete, illusione resa ancora più credibile da degli adesivi da muro da applicare attorno ad essi che disegnano delle grosse crepe.

Di giorno sono molto belle ma è di sera che danno il loro meglio, quando le potrete accendere e vedere nel loro massimo splendore.
Il meccanismo è semplice, c’è un pulsante ON-OFF, mentre l’alimentazione a batteria è l’ideale per evitare di avere il filo della corrente a rovinare l’effetto scenografico.

La luce è soffusa e in camera da letto potrebbe essere una spettacolare alternativa alle luci notturne mentre nel resto della casa farà da luce ambientale, ovviamente oltre che da elemento di arredo.
Sono certo che qualche incontentabile fan si lamenterà della mancanza di Iron Man, ma con il trio a disposizione direi che c’è poco da lamentarsi, inoltre entro breve la linea potrebbe avere delle novità con nuovi modelli e di conseguenza nuovi personaggi, e vedrete che ci saranno grandi sorprese!

34,90 su dottorgadget.it

5 Commenti

  1. alessandro 5 Giugno 2014
    • Filippo 5 Giugno 2014
  2. emanuela 6 Giugno 2014
  3. Filippo 19 Ottobre 2014

Lascia un commento