Leaf Loader, il raccogli foglie
Un pratico accessorio per tenere pulito il giardino
Questo accessorio vi tornerà utile in ogni momento dell’anno, ma in autunno con le foglie che cadranno copiose dagli alberi troverà il suo maggiore impiego.
Si tratta di un utile e geniale cono multiuso che vi darà una grossa mano nel raccogliere le foglie da terra, difatti renderà l’operazione molto più veloce e semplice.
Difatti, specialmente se siamo soli, è complicato tenere il sacco con una mano e il rastrello con l’altra, con Leaf Loader invece potremo mettere il sacco all’estremità stretta del cono, e rastrellare tutte le foglie nell’apertura grande in modo da rendere il tutto più comodo.
Una volta finito basterà rimettere il sacco in posizione eretta, estrarre Leaf Loader e avremo insacchettato tutte le foglie in un batter d’occhio.
È certamente molto semplice come idea, ma è talmente efficacie da farci chiedere come mai nessuno ci avesse pensato prima. Il tempo passato a ripulire il giardino si dimezzerà, come la fatica, rendendo l’operazione veloce, semplice e quasi una formalità.
Quando avremo finito di usarlo si ripiegherà diventando molto sottile, rendendolo molto comodo da riporre in garage, o dove teniamo abitualmente gli attrezzi da giardinaggio, così che non dia problemi di nessun tipo, nemmeno a chi potrebbe avere poco spazio a disposizione per tenerlo.
Io l’ho comprato un paio di anni fa e devo dire che mi e’ stato davvero utile,non solo per le foglie ma soprattutto per gli sfalci dell’erba rimanenti dopo avere usato il decespugliatore.
io non riesco a comprarlo dove lo trovo?