LEGO Crayons
Quando da due gradi passatempo per bambini, se ne crea uno solo con le caratteristiche di entrambi, il successo è annunciato. In questo si è provato a creare dei mattoncini LEGO che al posto di essere fatti con la classica plastica colorata, sono realizzati con il materiale dei pastelli a cera.
Il risultato sono dei mattoncini in grado di scrivere e colorare come dei pastelli a cera. In ogni set troverete 13 mattoncini di altrettanti colori divisi tra due diverse dimensioni, sei blocchi 4×2 e sette 2×2.
I bambini potranno così avere un esperienza di gioco completa con un unico prodotto, potranno assemblare i blocchi, smontarli, fare un disegno, rimontarli e così via.
Ovviamente i mattoncini consumandosi potrebbero non riuscire più ad incastrarsi tra loro, però non sono fatti da collezionare ma per essere usati, quindi fa parte del gioco.
Ogni set costa 7,90€, come una confezione di pastelli a cera normali, solo che questi permettono ai bambini di fare moltissime cose in più, quindi sia per il prodotto, sia per il rapporto qualità prezzo, devo dire che li trovo fantastici.
Tra l’altro non è la prima versione alternativa di pastelli a cera che vediamo, avevamo già visto i Crayon Rings.