La linea LEGO Spongebob
Un’idea regalo magnifica che renderà felice ogni bambino
Se si è in cerca di un’idea regalo per un bambino un set LEGO è un ottimo modo per andare a colpo sicuro, semmai il problema è riuscire a scegliere tra la gigantesca offerta del gioco di costruzioni danese.
Le serie LEGO sono tantissime e in ognuna ci sono decine di set uno più bello dell’altro, però se volete qualcosa che si discosti dalle serie classiche la linea LEGO Spongebob potrebbe risolvere ogni dubbio.
Rimarrebbe il problema di scegliere quale set regalare ma in questo caso dipende molto dal budget visto che si parte da costruzioni piccole con prezzi di circa 20€ fino a quelle più grandi e particolari che superano i 100€.
Come sempre la qualità dei set è elevata e i personaggi a partire da Spongebob passando per Patrick, Squiddi e Mr.Krabs sono perfetti anche trasformati in delle minifig della LEGO.
La curiosità della linea LEGO Spongebob è che allo stile classico aggiunge molti set tematici veramente spassosi, per esempio nel set Eroi dei fondali marini trovate Spongebob e Patrick nelle vesti di due supereroi; Nel Veliero dei pirati trovate un piccolo galeone, un’isoletta del tesoro e Spongebob e Patrick vestiti come due bucanieri, invece se preferite le avventure nello spazio c’è anche un bel set con un grosso razzo spaziale e i personaggi vestiti da astronauti.
I set classici invece vi permettono di costruire scenari tipici come la casa di Spongebob oppure un super-set festaiolo chiamato Festa subacquea a Bikini Bottom, che alla casa di Spongebob aggiunge altri elementi per creare un mega party sottomarino.
I set LEGO Spongebob non finiscono certo qui ma il modo migliore per apprezzarli e poter valutare quali siano i migliori è visionarli in prima persona.
L’offerta è ampia è c’è solo l’imbarazzo della scelta ma ogni set ha un motivo per essere amato e apprezzato, quindi seguite l’istinto, con Spongebob non si può sbagliare.