Vai al contenuto principale

Lente di ingrandimento con zoom

Chi per lavoro usa una lente di ingrandimento, ma anche chi la usa a casa con una certa frequenza, avrà di sicuro giovamento a prendere questa speciale lente di ingrandimento.

Si chiama Magnifying Glass ed è una di quelle lenti che si usano appoggiandole direttamente sul documento o libro che si sta usando in modo da leggere o esaminare quello che vogliamo senza affaticare la vista.

La sua particolarità è quella di essere dotata di uno zoom in grado di ingrandire ciò che stiamo leggendo senza distorsioni nonostante il forte potere ingrandente. L’utilizzo di lenti da poggiare direttamente sul foglio è molto importante per non affaticare eccessivamente la vista, infatti con quelle da tenere in mano siamo costretti ad una continua messa a fuoco con gli occhi, qui invece la lente rimane sempre alla stessa distanza e la lettura è veloce e scorrevole.

Possiamo scegliere vari livelli di zoom, da 2.2 a 3.4x, comodamente ruotando un anello esterno come faremmo con un obbiettivo di una reflex.

Il risultato è eccezionale, una lente di livello superiore a qualunque altra sul mercato di analoga categoria. Per ottenere risultati migliori l’unico modo è affidarsi a lenti elettriche o a pile, ma non sempre risulterebbero migliori.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento