Vai al contenuto principale

Lettere da parete Harry Potter

Un modo originale per personalizzare una stanza o la porta

Le avventure di Harry Potter sono ormai concluse, ma il piccolo maghetto creato dalla penna di J.K. Rowling ha lasciato un segno indelebile in molto bambini, ragazzi e anche qualche adulto.
Grazie ai gadget però il suo segno può rimanere anche dentro alle vostre case o sulla porta d’ingresso, merito delle Lettere 3D da attaccare dove volete modellate con il font di Harry Potter.
Le lettere non sono un prodotto con licenza ufficiale e si tratta di accessori artigianali, la qualità però è elevata e la fedeltà molto convincente, quindi potrete comporre delle scritte quasi identiche allo stile ufficiale.

Per ottenere la massima somiglianza dovreste scrivere il nome Harry Potter, ma così perdereste parte della bellezza di questo gadget.
Le lettere danno il meglio se usate per scrivere qualcosa di personale, per esempio fuori dalla porta d’ingresso potreste scrivere “Casa di DottorGadget” (voi ovviamente mettere il vostro nome!), mentre fuori dalla vostra stanza scriverete “Camera di DottorGadget”.
Volendo potrete fare anche delle citazioni dei film, creando una “Camera dei Segreti” o dando vita ad altri riferimenti con la scuola di Hogwarts.

Un grande fan di Harry Potter potrebbe personalizzare l’intera casa scrivendo su ogni porta un nome, mentre sulle pareti si potrebbero scrivere delle brevi frasi; Conteggiando con attenzione i caratteri, Una lettera costa tra i 15 e i 25 dollari in base alle dimensioni e alla finitura, quindi la spesa totale potrebbe diventare proibitiva.
Nel caso il budget fosse ristretto meglio essere stringati e limitarsi al proprio nome sulla porta, l’effetto estetico sarà comunque molto bello.

da 13,90 su etsy.com

Lascia un commento