La libreria asimmetrica
Se siete in cerca di mobili strani e non convenzionali per arredare la casa, questa libreria è di sicuro una delle pretendenti per un posto in salotto o in camera. Qualcosa di vagamente simile lo avevamo visto con il Tetrismadio, una fantastica idea che aveva portato il celebre videogames anche nel settore dell’arredamento.
Questo si chiama Quad Shelving Unit, ed è un armadio che condivide con il Tetrismadio le forme regolari unite ad una mancanza di simmetria tra le parti. In questo modello però l’asimmetria è portata all’estremo, e al suo interno non troviamo nemmeno una superficie piatta, sono tutte inclinate o verso destra o verso sinistra.
Ci sono fessure strette e alte, altre molto larghe ma più basse, ce ne sono di varie misure e ognuna si presterà per vari usi. Ci sarà quella perfetta per i CD, quella per i DVD, un’altra per i libri fino ad una certa misura, e così via, in uno schema all’apparenza caotico ma molto ragionato di forme e intrecci.
È disponibile in tre varianti, che differiscono sia nelle misure complessive sia nella struttura interna delle mensole. Se siete interessati sul sito ufficiale potrete trovare tutte le informazioni sulle misure e sui colori dei vari modelli.
Una libreria dal design moderno e fuori dagli schemi, perfetta per chi vuole arredare casa in maniera innovativa.