Lifeproof Case: la custodia a prova di tutto
Il nostro iPhone è uno degli oggetti più preziosi che abbiamo, non tanto per il costo che è sicuramente elevato, ma principalmente perché una volta riempito di Apps, musica, video, messaggi e numeri diventa quasi una parte di noi. Infatti i gadget più venduti sono i case per proteggerlo, ce ne sono a centinaia, ma se volete la massima protezione possibile, questo che vi mostro è il meglio che possiate trovare.
Il LifeProof case è progettato per iPhone 4 seguendo specifiche militari, è sottile solo 1,5 mm, pesa 28 gr, ma ha capacità straordinarie. È completamente sigillato per resistere a polvere e particelle, è impermeabile, ma non resiste solo agli schizzi, potrete pure nuotare e arrivare anche a 2 metri di profondità. Opzionale c’è un adattatore per attaccare delle cuffie anche loro impermeabili.
Da un elevato grado si protezione anche da urti e cadute, testato sempre con specifiche militari fino ad altezze di 2 metri su ogni superficie. È dotato di doppia lente ottica per garantire foto cristalline e un ottima qualità video. Nonostante l’elevato livello di protezione tutte le funzioni rimangono operative.
Il prezzo è ottimo se pensiamo a cosa offre questo case e al valore di cosa protegge, solo 59,90€.