Vai al contenuto principale

I liquori da colazione

Un tris di liquori per chi si vuole sbronzare fin dal primo mattino

Il settore dei superalcolici è molto più attivo di quello che si possa pensare, difatti se si fa un giro per la rete si possono scoprire tantissimi prodotti che è quasi impossibile trovar nei supermercati e in giro per i locali.
Questo è un po’ un paradosso visto che da un lato ci dicono di bere poco e sempre responsabilmente, dall’altro cercano di attirarci con prodotti accattivanti che sembrano delle bibite da bere tutte d’un fiato.
In certi casi le proposte sono interessanti, come con le Oddka, un tris di vodka dai gusti strani e ricercati che cercano di offrire qualcosa di diverso dai soliti gusti alla frutta.
Oggi vediamo dei liquori che possono sembrare esilaranti se visti in maniera superficiale, ma che in realtà sono di una tristezza estrema.

Si chiamano Mama Walker e sono stati ribattezzati i liquori da colazione, sono un tris di superalcolici pensati per tutti coloro hanno seri problemi con l’acool e bevono fin dal primo mattino.
Basta questo per far capire l’idiozia della filosofia che sta dietro a queste bottiglie, ovvero sfruttare una debolezza anziché cercare di porre rimedio.
Di per se i liquori sono simpatici e fanno sorridere, dopotutto vedendo dei gusti come Marple Bacon (acero e pancetta), Blueberry Pancake (pancake al mirtillo) e Glazed Donut (ciambella glassata) non si può che ridere di una simile linea di liquori, ma visto che sono stati creati per allietare le colazioni degli alcolizzati direi che ogni commento è superfluo.
I sapori dolci potrebbero essere interessanti per un bicchierino dopo cena, ma se tracannati fin dal primo mattino sono feccia come ogni altro alcolico si consumi in quantità eccessive.

Lascia un commento