Vai al contenuto principale

Lo gnomo che odia i fenicotteri

Un nano da giardino malefico, folle ed omicida

Il gadget di oggi unisce due grandi classici degli accessori da giardino, i nani da giardino e i fenicotteri, anche se lo fa in un modo che nessuno si sarebbe mai aspettato.
I due elementi estetici sono così diffusi che non avrebbero bisogno di presentazione, i nani e gli gnomi sono delle statuine che popolano moltissimi giardini, i fenicotteri sono delle repliche quasi a grandezza naturale degli eleganti uccelli rosa.
Fino ad oggi si pensava che le due creature potessero convivere serenamente nei nostri giardini, in realtà non è proprio così e pare che gli gnomi nutrano un odio profondo verso i fenicotteri.

È difficile capire il motivo di questa rabbia, dopotutto i fenicotteri sono degli uccelli affascinanti e che dovrebbero piacere a tutti, ma forse è proprio questo ad infastidire gli gnomi.
I fenicotteri sono eleganti, belli e soprattutto alti, i nanetti invece sono bassi e potrebbero essere infastiditi dal fatto di essere più piccoli di un volatile.
Quel che è certo è che gli gnomi ce l’hanno a morte con i fenicotteri, tanto da arrivare ad uno scontro totale che mira ad eliminare ogni esemplare di fenicottero da giardino esistente al mondo.
La statuina che vi mostro oggi rappresenta proprio questo scontro e lo fa nel modo più violento e truce che potrebbe usare.

Il nano da giardino ha un aspetto classico ma l’espressione del volto dice tutto, anziché essere sorridente e allegro ha il volto aggressivo, quasi arrabbiato, ma il peggio è quello che troviamo sotto.
In una mano brandisce una mannaia insanguinata, nell’altra ha il corpo decapitato di un fenicottero mentre la testa giace ai suoi piedi.
Chi pensava che fossero tutti tranquilli, allegri, carini ed amorevoli dovrà ricredersi, gli gnomi sanno essere dei veri bastardi; Ma chi conosce gli Gnombie, gli gnomi zombi, non si stupirà di certo.
La loro altezza rimane la caratteristica positiva di queste versioni cattive, se si dovessero rivoltare contro gli uomini non avremmo nulla da temere.

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento