Lo gnomo da discoteca
Un nanetto stroboscopico per gli amanti della dance
Sul fatto che il giardino sia il luogo più idoneo per uno gnomo nessuno ha da sindacare, dopotutto queste piccole e simpatiche creature vivono nei boschi ed è normale che stiano a loro agio nei prati davanti alle nostre abitazioni.
Tuttavia dopo una vita passata a contatto con gli uomini hanno iniziato a conoscere i nostri usi e costumi, per esempio la passione per una musica del tutto nuova per gli gnomi, la musica dance.
Quel tripudio di bassi veloci e regolari piace molto agli gnomi che evidentemente hanno una sorta di predisposizione per ballare e scatenarsi con questo genere musicale.
La musica dance non ha passi predefiniti, non richiede abilità particolari e per ballare non serve essere agili e aggraziati, quindi dei personaggi tracagnotti non possono che gradire questa libertà.
Per celebrare la passione dei nanetti per la musica da discoteca è nato il Disco Gnome, il primo nanetto stroboscopico del mercato. È prodotto per CB2 dai designer Robert e Cortney Novogratz che hanno avuto la bellissima idea di unire le forme iconiche di uno gnomo e lo stile di una sfera stroboscopica, la celebre palla appesa ai soffitti di locali e discoteche.
Il risultato è stupendo, uno gnomo da discoteca veramente luccicante e pronto ad animare la stanza con la sua superficie super-riflettente.
Ovviamente un simile gnomo non è adatto alla vita da giardino e sarà a suo agio su tavoli, mensole o altra mobilia, renderà ogni stanza più bella anche in pieno giorno, ma sarà al calare delle tenebre che il Disco Gnome sarà pronto a dare il meglio.
Basta una fonte di luce per sfruttare la sua superficie sfaccettata mentre in caso organizziate una serata tra amici l’ideale sarebbe avere dei faretti come quelli da discoteca.
Il Disco Gnome ovviamente andrà messo al centro della stanza, sia perché rifletterà ovunque la luce sia perché è il re dei party casalinghi.
Per chi è stanco dei soliti nanetti da giardino o ama gli oggetti di design ricercati ed esclusivi il Disco Gnome è un accessorio imprescindibile. Forse potrebbe essere limitante il prezzo di 100 euro, ma basta rinunciare a qualche serata in discoteca durante l’anno per rientrare nella spesa, anzi, nell’investimento perché un Disco Gnome vi ripagherà con il suo stile.