Lo spazzolino spada laser
Uno spazzolino per tutti i piccoli fan di Star Wars
I gadget di Star Wars sono fatti per soddisfare i gusti e le esigenze di grandi e piccini, e in mezzo a giocattoli, accessori per la casa e abbigliamenti si trovano anche i prodotti più impensabili come gli spazzolini da denti.
Potrebbero sembrare l’ennesima operazione per sfruttare al massimo il marchio di Star Wars, e probabilmente un fondo di verità c’è, però in questo caso potrebbe essere un ottimo stratagemma per convincere anche i bambini più capricciosi a lavarsi i denti tutte le volte che è necessario e a farlo con cura ed entusiasmo.
GUM, azienda specializzata nella produzione di prodotti per l’igiene orale, ha avuto la brillante idea di realizzare degli spazzolini di denti modellati come le celebri spade laser di Star Wars.
Gli spazzolini Lightsaber sono prodotti con licenza ufficiale della Lucasfilm Ltd. e sono disponibili in tre modelli che replicano altrettante celebri spade laser.
L’impugnatura dello spazzolino è modellata come l’elsa mentre la parte superiore riadatta il laser aggiungendo alla fine le setole.
È possibile scegliere tra le spade laser di Darth Vader, quella di Anakin Skywalker e quella di Yoda; I tre modelli si possono riconoscere anche dall’impugnatura ma è il colore del “laser” ad essere il modo più semplice per distinguerle, con il rosso per Darth Vader, il blu per Anakin e il verde per Yoda.
Gli spazzolini sono resi ancora più spettacolari da una luce interna che illumina la parte di plastica trasparente per simulare il laser, però questo dettaglio non è solo una finezza estetica.
Difatti GUM ha aggiunto una modifica che fa lampeggiare la luce per un minuto, il tempo minimo da dedicare ad ogni arcata, in questo modo lo spazzolino darà anche un piccolo aiuto ai bambini per avere un igiene dentale corretta.
Il grosso del lavoro però lo fa il design che richiama alle mitiche spade laser di Star Wars, che da solo basta per rendere il momento del lavaggio dei denti un momento di gioco e divertimento galattico!
Salve, scusi la domanda, ma come si accende la luce? ho acquistato uno degli spazzolini ma non riesco a farlo funzionare
Grazie mille
Salve, noi quel prodotto non lo abbiamo più da qualche anno. Credo sia anche fuori produzione, almeno i modelli GUM descritti in questo articolo.
Se però non ricordo male la luce dovrebbe accendersi da sola quando mette in funzione lo spazzolino.
Se non accade dovrebbe rivolgersi presso il negozio in cui lo ha acquistato per avere assistenza.
Buona serata.