Vai al contenuto principale

Lo spremiagrumi Squalo

L’ultima specie scoperta… in cucina

Il mondo degli animali ci riserva sempre delle sorprese, lo studiamo da secoli ma si scoprono di continuo nuove specie, spesso in posti dove non avremmo mai pensato di trovarli.

Capita così di trovare uno squalo in cucina, ma non uno dei soliti squali bianchi, grigi, toro, martello, balena o altre varianti note da tempo bensì una ancora sconosciuta, lo squalo limone.

Si tratta di un piccolo squalo dall’aspetto minaccioso ma per nulla pericoloso che potremo usare al posto dello spremilimoni. Lo stile ricorda molto un gadget visto tempo fa, il Mug Shark Attack, parallelo azzeccatissimo visto che fanno parte della stessa linea.

In questo caso però le fauci dello squalo non saranno una sorpresa che apparirà una volta finito il caffè e saranno sempre in bella vista pronte ad aggredire ogni limone gli passi a portata per spremerlo inesorabilmente.

L’accessorio in tutta la sua terribile bellezza non tralascia anche la qualità e l’eleganza, difatti non si tratta di un semplice oggetto di plastica ma è fatto in porcellana, questo lo rende ancora più bello e adatto ad essere usato come idea regalo.

Viste le dimensioni e la forma della testa dello squalo non è l’ideale per farsi delle spremute con arance, pompelmi e altri agrumi, questo non vuol dire però che non possiate farvele, però dovrete versare di continuo il contenuto del piattino e dovrete accontentarvi di una sorta di centrifuga di agrume al posto della spremuta.

Difatti non avendo né griglie né altri “filtri” berrete succo, polpa e se ci sono anche i semi.

Nulla di male, ma se è uno spremi limoni e lo squalo è della nuove specie degli squali limone ci sarà un motivo.

11,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento