Lo stampo per Bat-biscotti
Il segreto di Alfred per viziare il Signor Wayne
Bruce Wayne non è certo il ritratto della felicità, è un tipo tenebroso, fin troppo serio e poco interessato dai lati gioiosi della vita. Questo mette molto in ansia Alfred che vorrebbe vederlo più felice, appagato e più rilassato.
Dopo anni di convivenza ha capito che è impossibile cambiare Bruce Wayne e l’unica cosa che può fare è stare al suo fianco per sgravarlo almeno dei difficili compiti che da la gestione di una magione come quella in cui vivono; Dopotutto Bruce si fa già carico di quelle di Gotham City.
Per cercare di sollazzarlo lo vizia attraverso la cucina, di questo Bruce se ne lamenta sempre, ma dopo averlo fatto mangia sempre con gusto.
Tra i suoi cibi preferiti ci sono gli spettacolari biscotti casalinghi di Alfred, probabilmente i biscotti più buoni che Bruce abbia mai mangiato e che hanno un segreto grande quanto l’identità di Batman; Nessuno sa chi sia l’Uomo Pipistrello, nessuno sa la ricetta della frolla di Alfred.
Bruce, in un lancio di affetto verso Alfred ha deciso di regalargli uno stampo per biscotti molto speciale, così quando preparerà i suoi favolosi biscotti potrà modellarli con una forma molto cara a Bruce.
Lo stampo permette di creare dei Bat-biscotti, dei biscotti con la forma del logo di Batman, inoltre visto che sono buonissimi saranno anche dei maxi-biscotti larghi ben 10 cm.
In questo modo Bruce potrà gustarli molto di più mangiando sempre lo stesso numero di biscotti.
Ora questo geniale stampo viene messo a disposizione anche di tutti i Bat-fan che potranno realizzare a casa dei biscotti belli come quelli che mangia Batman.
Purtroppo l’unica cosa che li accomuna con quelli di Batman è la forma, difatti la ricetta di Alfred continua a rimanere un segreto e probabilmente continuerà a rimanerlo a lungo.
Tuttavia lo stampo potrebbe bastare a rendere i biscotti più invitanti, per il gusto della frolla invece potrebbe essere solo questione di pratica, dopo anni di infornate magari raggiungerete i livelli di Alfred.