Lo stand “Divieto”
Un divertente cartello di divieto da usare come stand
Se vi piace scherzare e anche gli accessori che prendete devono rispecchiare questo lato del vostro carattere questo stand potrebbe essere un modello di vostro gradimento.
Si tratta di un supporto universale per ogni genere di oggetto delle dimensioni di uno smartphone, centimetro più, centimetro meno. Difatti non ha una dimensione prestabilita o un oggetto specifico per cui è stato proiettato, ha una fascetta elastica in cui potrete infilare tutto quello che ci sta.
Il suo nome è No Sign, e riproduce i cartelli di divieto che possiamo trovare quando giriamo per strada o entriamo in qualche locale pubblico.
È a forma rettangolare, è di colore bianco, ha la parola “NO” e sotto ha il tipico cerchio rosso barrato che nei cartelli sappiamo significare un divieto.
All’interno del segnale non c’è nessun disegno raffigurando così un divieto generico, ma la barra che attraversa il cerchio è appunto una fascetta elastica e ci potrete infilare quello che volete, un cellulare, un pacchetto di sigarette, un lettore Mp3 e ogni altra cosa ci stia per dimensioni.
In questo modo non avrete solo uno stand, ma anche un modo divertente per dire che non si può telefonare, fumare, ascoltare la musica o inventarvi altri divieti che poi potrete scegliere se far rispettare o meno.
Perché No Sign rimane principalmente uno stand, quindi il suo significato potrà essere solo scherzoso e non necessariamente frutto di un vostro eccessivo zelo del vietare qualcosa.
Lo stand lo potrete usare in due modi, il primo è quello classico da supporto da tavolo e grazie ad una gamba metallica starà in piedi da solo e lo potrete poggiare dove preferite. Il secondo invece è più tipico dei cartelli e dei segnali, difatti ha un foro per poterlo appendere al muro o dove preferite, ovviamente dopo aver tolto la “gamba”.