Lo zaino di Hello Kitty
La scuola sta per finire, quindi perché comprarsi ora uno zaino nuovo? Semplice, primo perché uno zaino può sempre servire, anche d’estate dove tra gite al parco, in piscina o in spiaggia, sarà utilissimo; Secondo, perché quando a Settembre vi accorgerete di aver bisogno uno zaino nuovo, dovrete fare le corse alla ricerca di un modello che vi piaccia tra i rimasugli che troverete nei negozi ormai saccheggiati per l’inizio delle scuole, quindi è bene fare la scelta per tempo.
Questo modello sarà gettonatissimo dal pubblico femminile, è lo Zaino di Hello Kitty e si tratta di un prodotto ufficiale autorizzato dalla Sanrio.
Lo zaino è in Nylon, e nella forma e nelle dimensioni ricorda molto il più modaiolo degli zaini sul mercato, l’Eastpack, con un unico grosso scompartimento con l’aggiunta di un vano anteriore, entrambi con la chiusura a zip.
Questo però ha dei particolari per fargli ricordare il volto di Hello Kitty, è completamente bianco, la parte alta termina con le due piccole orecchie e ha attaccato il tipico fiocco rosso, qui ricoperto di lustrini, mentre sulla tela ci sono stampati gli occhi, in nasino e i baffi.
Guardandovi di spalle sembrerà che abbiate un volto gigante di Hello Kitty attaccato alla schiena.
Il vano anteriore ha il marchio di Hello Kitty, gli spallacci sono imbottiti e regolabili in modo che abbiate il massimo del confort e ha anche la maniglia superiore per poterlo tenere in mano come una borsa.
Un bel gadget per tutte le fan della gattina giapponese, perfetto per andare a scuola con un accessorio di stile, ma altrettanto bello da usare tutti i giorni, anche al posto della borsetta.