Lo zaino di peluche Minions
Un divertente zaino dedicato alle buffe creature di Cattivissimo Me
Nei film Cattivissimo Me i Minions sono gli aiutanti di Gru. Oltre a essere diventati le vere star del film grazie alle divertentissime gag che li vedono protagonisti sono continuati ad essere dei piccoli tuttofare, quindi anche i gadget dovrebbero offrirvi qualche aiuto.
Con lo zaino di peluche Minions avrete un grosso personaggio di pezza che avrà il compito di aiutarvi nel trasporto di quello che volete portare sempre con voi.
Il personaggio sembra proprio un peluche con tanto di braccia, gambe e dettagli in rilievo, e per trasformarlo in uno zaino è bastato farlo cavo all’interno, aggiungere la zip sopra la testa e le spalline sulla schiena.
In questo modo avrete un ibrido tra un pupazzo e un peluche che entusiasmerà tutti i fan dei Minions, anche se vista la fattura del gadget saranno i bambini piccoli a giovarsi maggiormente di questo prodotto.
Lo zaino è perfetto da usare per andare alla scuola dell’infanzia e portare il necessario che è richiesto dalla scuola, al tempo stesso sarà utilissimo anche nel tempo libero o per i momenti di svago.
I Minions difatti non sono solo degli aiutanti ma sono anche dei divertentissimi compagni di gioco con cui trascorrere molte ore in allegria.
Questo lo si può vedere benissimo con la sterminata linea di gadget ufficiali di Cattivissimo Me e dal suo sequel che non ha caso è quasi interamente incentrata sui Minions.
Con lo zaino di peluche non avrete solo un gioco o un pupazzo ma avrete anche uno oggetto molto utile, inoltre nel caso il piccolo faccia i capricci prima di andare a scuola potreste convincerlo ad andare con più entusiasmo mettendogli sulle spalle un compagno come un Minions.