Vai al contenuto principale

Lo Zombie Radiocomandato

Un piccolo zombie al vostro comando

Per un appassionato di motori non c’è niente di meglio che guidare un potentissimo bolide per soddisfare la propria sete di velocità. Se non si ha la patente o non si hanno i mezzi per mettersi al volante di una supercar ci si può consolare con un modellino radiocomandato, non sarà la stessa cosa ma è comunque molto divertente.
Lo stesso ragionamento potranno farlo gli appassionati di magia nera e stregoneria, tra loro sogni più difficili da realizzare c’è quello di evocare qualche creatura malvagia per averla ai propri comandi.

Questo purtroppo è impossibile, però se come i vostri amici piloti capirete che ci sono altri modi per realizzare un sogno potrete riuscire ad avere il vostro zombie personale.
Ovviamente sarà un raro esemplare di Zombie Radiocomandato, è più piccolo di uno zombie vero ed è fatti di plastica, però almeno non puzza e non perde pezzi in giro per casa.
Cammina con lo stesso passo lento e barcollante dei suoi putridi compari e fa anche gli stessi incomprensibili versi, questo però si muove solo se lo volete voi.
Avrete un radiocomando a forma di cervello da usare ogni volta che desiderate, basta premere il pulsante e lo zombie inizierà a passeggiare per casa.

Non ha scopo, non ha meta, non fa nulla, proprio come un vero zombie, dopotutto visto che il cervello ce lo avete tra le mani voi sarebbe utopistico sperare che possa prendere qualche decisione da solo.
Sarà un bellissimo accessorio da usare ad Halloween, potrete attivarlo nel bel mezzo della festa così mentre vi divertite con i vostri amici lui passeggerà per la stanza migliorando l’atmosfera lugubre e tenebrosa.

Lo Zombie Radiocomandato è un gadget imperdibile per tutti gli amanti della stregoneria, del genere horror ma anche dei gadget radiocomandati. Difatti se collezionate ogni sorta di veicolo come macchinine, jeep, elicotteri e droni non vorrete certo perdervi uno zombie?

29,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento