Log Pillow, un ceppo di legno per cuscino
Un ceppo di legno incredibilmente morbido e confortevole
Un ecologista farebbe di tutto per essere al 100% ecocompatibile. Un materiale a lui molto caro è il legno, ci sono sempre delle eccezioni ma non inquina quando è lavorato, non inquina se viene buttato ed è al 100% riciclabile.
Purtroppo non si presta per tutti gli usi, per esempio un letto di legno è perfetto, farci anche il cuscino diventa un problema. Per di più il legno lo prendiamo dagli alberi, quindi se non vogliamo deforestare il pianeta, conviene usare il legno solo dove realmente necessario.
Per far sentire più a suo agio chi ama la natura è nato il Cuscino Tronco, un divertentissimo cuscino cilindrico con l’aspetto di un ceppo di legno.
La trama della fodera è realizzata in modo molto realistico e super dettagliata. E’ in tessuto antimacchia, così potrete pulirlo con un panno umido e un po’ di olio di gomito.
L’interno è fatto con delle piccole sfere di polistirolo in modo che sia morbido e deformabile, la forma combinata con l’imbottitura lo rendono un ottimo cuscino da viaggio, possibilmente per mete in mezzo al verde e nella natura più selvaggia.