Vai al contenuto principale

L’orecchio orecchino

L'orecchino per chi non teme di passare per un mutante

A volte per stupire e lasciare a bocca aperta chi ci guarda basta veramente poco, anzi, a volte è proprio la semplicità a colpire di più degli eccessi.

Negli accessori può valere la stessa regola, e questo paio di orecchini ne è un chiaro esempio.

Difatti se andaste in giro con degli orecchini pendenti lungi 30 cm o più, tutti colorati, dalle forme appariscenti, o addirittura che si illuminano con dei led attirereste di sicuro l’attenzione. Ma lascereste a bocca aperta chi vi guarda? Direi di no, sarete vistose, eclettiche, ma non sorprendenti.

Con questo paio chiamato Little Third Ear invece indosserete un modello discreto che potrebbe passare inosservato, ma chi lo noterà rimarrà magnetizzato e non potrà che stropicciarsi gli occhi per vedere se non ha avuto un allucinazione. Tutto questo grazie alla forma più normale che potreste avere sull’orecchio, ovvero un altro orecchio.

Gli orecchini hanno le forme e i colori di un orecchio in miniatura, sembrerà quasi che abbiate una mutazione che vi ha dotato di quattro orecchie.

A prima vista è difficile capire dov’è l’inganno, se avete la fortuna di avere la pelle della stessa tonalità degli orecchini sarà difficile anche dopo un attenta osservazione. Difatti gli orecchini sono modellati con molta cura e le forme sono tanto convincenti da lasciare a bocca aperta chiunque.

Questa è la dimostrazione di come si possa shockare le persone senza usare accessori vistosi e, appariscenti  cadendo nel trash.

Un accessorio esclusivo, per persone alternative che amano stupire con classe.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento