Luce al neon Slimer
Una spettacolare luce al neon per i fan dei Ghostbusters
L’uscita nelle sale del reboot del film Ghostbusters poteva essere un duro colpo per i fan di vecchia data, difatti toccare un capolavoro è sempre rischioso e quasi sempre si rimane scottati.
Direi che non è questo il caso, non perché Ghostbusters al femminile sia all’altezza delle aspettative, bensì perché ha avuto almeno il piccolo merito di rilanciare i gadget ufficiali dei Ghostbusters.
Su DottorGadget, un punto di riferimento per le migliori idee regalo NERD del web, trovate tanti prodotti tra cui scegliere e tra le novità c’è la Luce al Neon di Slimer.
Non si tratta solo dell’ultima arrivata nel settore delle luci al neon per NERD ma è anche una delle grandi novità per i fan degli Acchiappafantasmi.
La luce non è interamente al neon e il tubo di vetro di colore verde serve a mettere in risalto un pannello in PVC che mostra proprio Slimer.
Il pannello è perfettamente liscio e pulito, senza residui. La cosa sembrerebbe scontata e lo sarebbe per ogni genere di prodotto; nel caso di Slimer però è meglio specificare visto che in molti temono che i gadget, come il vero Slimer, portino con loro del viscidume ectoplasmatico.
La luce ambientale con base, luce al neon e pannello misura circa 23 x 23 cm. La base è nera e molto semplice, l’unico dettaglio degno di nota è il logo ufficiale dei Ghostbusters che la personalizza. In ogni caso è una scelta sensata quella di creare una base nera e minimale, è la parte superiore con Slimer a doversi prendere la scena.
Per quanto riguarda i possibili usi alternativi non ne sono segnalati di ufficiali, anche se si dice che la Luce al neon di Slimer sia un efficace deterrente per tenere alla larga gli ectoplasmi malvagi.
La sua efficacia però non è certificata, quindi se qualche fantasma dovesse arrivare a darvi fastidio ci sono sempre i Ghostbusters, quelli veri, basta chiamare il 555-2368!