Vai al contenuto principale

Luminart case di Hogwarts

Degli elementi di arredo luminosi dedicati alle 4 case di Hogwarts

Nel nostro settore di elementi di arredo ci sono continue novità. Uno dei prodotti più curiosi aggiunti di recente sono le luminart. Cosa sono le luminart? Si tratta del punto di incontro tra un quadro e una luce ambientale. La cornice che racchiude un’immagine ricorda un quadro, ma all’interno c’è una luce LED che permette all’elemento di risaltare anche al buio.
Questo prodotto è diventato subito uno dei più apprezzati, tanto che vi abbiamo proposto vari modelli dedicati ai più disparati brand. Ci sono sui supereroi, sui videogame più amati e anche di Star Wars.
Anche Harry Potter però ha le sue luminart, e con il modello Incanto Patronus moltissimi fan hanno potuto aggiungere alla propria casa una suggestiva rievocazione del cervo protettore di Harry.
Oggi invece vediamo dei nuovi modelli, e parlo al plurale perché si tratta di una linea. Difatti per creare una luminart dedicata ad Hogwarts non vi proponiamo un unico modello, ma ben 4.
Immagino che abbiate già intuito il motivo. Anziché creare un’unica luminart con lo stemma di Hogwarts sono state create 4 luminart, ognuna dedicata a una delle case di Hogwarts.

Le luminart di Hogwarts sono dei piccoli capolavori, anche perché la grafica va oltre al semplice stemma di ogni casa. Lo stemma è ovviamente centrale, ma dietro allo stemma c’è anche una bellissima illustrazione dell’animale della casa.
Ogni luminart è orientata in verticale e misura 20 x 30 cm. La cornice è spessa, sia per contenere la parte dedicata all’illuminazione, sia per permettere alla luminart di stare in piedi. Il questo modo potete sia appenderla come un quadro, sia appoggiarla su tavoli, scrivanie, mensole e comodini.
L’alimentazione è doppia e può andare sia a pile sia con un cavo micro USB. Questa è un’ottima soluzione perché ognuno può scegliere l’alimentazione ideale in base a dove vuole collocare la sua luminart (o più di una).
Per quanto riguarda la scelta dei modelli è del tutto soggettiva, perché potete stare certi che sono tutte e 4 molto belle.
La Luminart Grifondoro è in prevalenza rossa e dietro allo stemma c’è un leone fiero che guarda verso l’infinito.
La Luminart Serpeverde è in prevalenza verde e lo stemma della casa è sorretto dalle spire di un serpente.
La Luminart Tassorosso è l’unica che ha una scelta cromatica curiosa. Ci si aspetterebbe il giallo come sfondo, invece c’è un verde molto simile a Serpeverde. Vi dico però una cosa, lo sfondo passa quasi in secondo piano e il tasso sopra lo stemma rende questa luminart una delle mie preferite.
Infine c’è la Luminart Corvonero, con il blu come sfondo è un corvo che plana sopra lo stemma della casa.
Ora non vi resta che la difficile scelta. Qual è la vostra preferita?

Maggiori informazioni su d

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento