Vai al contenuto principale

Lunch bag da serial killer

Una borsa termica per chi ha un senso dell’umorismo nero

Se pranzate fuori casa e non avete a disposizione una mensa dovete provvedere da soli a saziare la vostra fame. Recarsi in qualche locale sarebbe la soluzione più semplice, ma anche la meno economica e salutare; Non che manchino le alternative dietetiche, ma chi prenderebbe un’insalata quando nel menù ci sono anche ottimi risotti?
La conclusione è che portarsi il pranzo al sacco è la soluzione ottimale, e grazie alle borse termiche è possibile conservare al meglio gli alimenti e mantenerli in buone condizioni fino alla pausa.
Questi accessori sono basilari anche per chi ha dei gusti un po’ particolari e non può prescindere da una borsa refrigerata, ad esempio i serial killer con una passione per gli organi umani.

La borsa termica è bianca, ha una forma rettangolare e ha una pratica maniglia per il trasporto, però il dettaglio fondamentale è la scritta Human Organ for transplant.
In questo modo sembra un vero contenitore per gli organi da trapiantare, ma anche un accessorio da serial killer, maniaco e cannibale; Proprio un bel quadretto per chi vi conosce da una vita e non avrebbe mai pensato ad una svolta così macabra nei vostri rapporti.
Purtroppo certe scelte sono difficili da capire, e comprendere cosa porta qualcuno ad avere un debole per gli organi umani è complesso.

Ovviamente è uno scherzo, però è quello che potrebbero pensare i vostri colleghi quando vedranno la vostra assurda lunch bag, un modello che prende ispirazione dalle borse termiche per il trasporto degli organi.
Questo porterà i vostri colleghi a chiedervi cosa avete portato per pranzo; Un nutriente cervello, un cuore ancora pulsante o un rene?
Starà a voi scegliere come comportarvi, potrete spiegare subito l’equivoco oppure stare al gioco, creare un po’ di brivido e poi tirare fuori un… bel panino farcito.
I vostri colleghi saranno sollevati nel sapere che non hanno un mostro in ufficio, ma nel profondo potrebbero rimanere delusi; Al lavoro non succede mai niente di emozionante!

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento