L’Uovo Cavaliere
Un’armatura a misura di uovo sodo
Per diventare cavaliere bisogna seguire un lungo percorso che serve per forgiare sia l’uomo che il guerriero, difatti l’ambito titolo non lo si guadagna solo mostrando delle notevoli abilità in battaglia, bisogna anche essere persone di un certo spessore.
Quindi se pensavate che bastasse indossare un’armatura per meritarsi il titolo di cavalieri vi sbagliavate di grosso, quella scorciatoia vale solo per le uova!
Qualcuno penserà che ho bevuto troppo vino ad un banchetto sulla tavola rotonda, ma sono lucidissimo e perfettamente conscio di ciò che ho detto, anche le uova possono diventare dei cavalieri e per farlo gli basta abbandonare il loro fragile guscio calcareo per indossare una possente armatura.
La spiegazione a questi ipotetici deliri è semplice, si chiama Arthur Boiled Egg Cup Holder e come al solito ci sono i gadget da cucina di mezzo. Difatti il settore dei portauova alternativi è sempre molto attivo e propositivo nel creare modelli in grado di stupire chiunque se li trovi davanti.
L’Uovo Cavaliere è senza alcun dubbio un modello sorprendente, dopotutto al giorno d’oggi le armature sono già abbastanza strane senza che debbano essere modellate per ospitare un uovo.
Se però vi piacciono le stravaganze o amate il periodo medievale l’Arthur Boiled Egg Cup Holder è un accessorio imperdibile, vi permetterà di mangiare o di servire in tavola le uova sode come non avreste mai pensato di fare e donerà ad un piatto semplice un aspetto molto più elaborato.
Siccome qualcuno potrebbe preferire le uova alla coque nel set troverete anche il cucchiaino, per renderlo a tema con il resto del set è stato modellato come una spada (anche se le dimensioni sono più da alabarda) e viene tenuta in mano dal cavaliere.
In questo modo avete tutto l’occorrente per mangiare un gustoso ovetto, mentre il portauovo ha ogni dettaglio in tema con il medioevo e vi offrirà anche una sorprendente idea regalo per qualcuno che ha la fissa per il medioevo e i suoi leggendari cavalieri.