Macchinina Metal detector
Una macchinina radiocomandata per cercare dei piccoli tesori
L’estate sta finendo e sta per arrivare il momento… di andare in caccia di tesori in spiaggia! In America il cercatore di oggetti smarriti è una vera e propria professione, si aggirano come dei rapaci sulle spiagge e grazie all’aiuto dei metal detector trovano moltissime cose che la gente perde o dimentica.
Ora non vi sto dicendo di imitare questi personaggi e andare a cercar fortuna in riva al mare, però la professione potrebbe essere uno spunto per acquistare un gioco che farà divertire i vostri figli e nipoti.
Si chiama Ranger Remote Control Metal Detector ed è una macchina radiocomandata molto speciale, difatti al classico veicolo da guidare con il telecomando si aggiunge l’innovativa funzione di metal detector.
La macchinina è un modello dall’aspetto futuristico e ha quattro grosse ruote tassellate; questa dotazione non è sufficiente per farla muovere sulla sabbia però se la caverà piuttosto bene nel vostro giardino.
Questo permette ai bambini e ai ragazzi di unire il classico divertimento di una macchinina radiocomandata al fascino di un metal detector per cercare piccoli oggetti metallici in giro per il giardino.
Guidare non sarà più un piacere fine a se stesso ma sarà un modo alternativo per cercare degli oggetti metallici dispersi in giardino; ad esempio monete, anellini, orecchini e qualche cianfrusaglia.
In caso il giardino si presenti come una distesa deludente priva di ogni tesoro potete sempre falsare la ricerca, prima che i bambini inizino a giocare nascondete qua e là degli oggetti in metallo, così la loro ricerca sarà proficua e più soddisfacente.
Dopotutto anche se l’emozione della ricerca è l’elemento più importante del gioco non trovare mai nulla sarebbe troppo deludente e alla lunga il gioco perderebbe di interesse.
Invece con un giardino sempre ricco di oggetti metallici (senza esagerare, non deve diventare il deposito di un rigattiere) il divertimento salirà di conseguenza.
Per rendere il Ranger Remote Control Metal Detector ancora più professionale, almeno dal punto di vista dei piccoli cercatori, trovate inclusi una palettina e un rastrellino per facilitare il recupero degli oggetti più piccoli che potrebbero nascondersi tra l’erba.
Solo così un cercatore può definirsi tale, perché è la strumentazione a fare la differenza, e il metal detector r/c ha tutto ciò che occorre per controllare il giardino.