La maglietta Epica di World of Warcraft
Viola, epica ed esclusiva, per veri veterani di WoW
Chi non conosce World of Warcraft faticherà a capire questa maglietta, chi ci gioca la troverà fantastica. A differenza delle magliette Orda e Alleanza questo modello è molto più semplice e il richiamo a WoW è più sottile, difatti solo chi ci ha giocato abbastanza per conoscerlo a fondo saprà a cosa si riferisce.
Nel mondo di Warcraft si trovano degli oggetti chiamati “epici” e che si riconoscono dal colore viola con cui è scritto il loro nome.
Ovviamente ce ne sono di ogni tipo ma rimangono comunque rarissimi, inoltre c’è una cosa che li accomuna, il giocatore che li vuole usare può farlo solo quando avrà raggiunto il livello 85, il massimo.
Non a caso questa maglia è viola, e come stampa ha la classica targhetta descrittiva dove sono riportati i requisiti per indossarla.
Trattandosi di una maglietta per i fan è giusto essere indulgenti, quindi anche se i requisiti richiederebbero il classico livello 85 per un gadget ufficiale si può fare uno strappo alla regola.
Tanto quando girate nel mondo reale nessuno potrà sapere a che livello è arrivato il vostro alter-ego digitale, quindi nessuno vi potrà di impedire di indossare questa maglia;
Geniale, viola, epica ma democratica, chiunque potrà indossarla in attesa che anche il proprio personaggio possa sfoggiare a sua volta qualche oggetto epico.