Vai al contenuto principale

Magliette con mega tasca

Delle t-shirt con una tascona per metterci di tutto

In genere le t-shirt non hanno tasche, al massimo c’è qualche modello con il taschino come le camice ma si tratta di rarità.
Un taschino però è più un elemento estetico, non ha una vera utilità per metterci delle cose visto lo spazio molto ridotto. Al suo interno possiamo metterci qualche banconota e poco altro, quindi se indossate anche dei pantaloncini senza tasche potrebbe esserci un problema: dove mettiamo il portafoglio, lo smartphone e tutto quello che portiamo con noi abitualmente?
C’è chi opta per tracolle e marsupi ma non sono degli accessori ben visti da tutti, l’unica soluzione è osare con dei capi d’abbigliamento di un certo livello, ad esempio le Bucket Tees.

Le Bucket Tees sono la nuova frontiera delle magliette con taschino, anche perché il suffisso -ino gli va molto stretto. Lo stile è quello delle t-shirt con taschino ma ora la tasca è enorme e occupa buona parte della maglietta.
Con una tasca di queste dimensioni avete tutto lo spazio necessario per mettere ciò che portate in giro abitualmente, anzi potreste metterci molto di più!
Un tablet? Ci sta alla grande; il notebook? Dipende dal modello ma nel taschino potrebbe starci anche un portatile.
Ovviamente caricare troppo la tasca potrebbe causare dei problemi con il confort ma sta a voi trovare il giusto compromesso tra necessità e praticità.

Per quanto riguarda lo stile invece non dovete scendere a compromessi, le Bucket Tees sono nate per soddisfare il più grande numero di persone possibili, per questo trovate tanti colori, stili e trame.
La proposta di base è quella di offrire una maglietta monocolore resa speciale dalla grafica della mega tasca, ad esempio c’è una maglietta bianca con la tasca che mostra un paesaggio lacustre pieno di fenicotteri; una maglietta nera con la tasca piena di fette di bacon oppure una maglietta blu con la tasca a righine azzurre e bianche.
Le Bucket Tees però non finiscono qui e su DottorGadget ne trovate anche altre versioni, tutte vendute a 23 euro, un buon prezzo per delle t-shirt esclusive, particolari e anche utili.

22,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento