Maglione renna AT-AT
Un maglione natalizio da donna che reinventa gli AT-AT
La moda dei maglioni natalizi NERD è fuori controllo e ormai il mercato è invaso da proposte e modelli di ogni genere e tipo.
Il brand più coinvolto da questa moda è quello di Star Wars, tant’è che si trovano nuove proposte in continuazione. La dimostrazione è il maglione che vi mostro oggi, un inedito modello da donna che si differenzia dallo stile più tradizionale dei maglioni natalizi.
Come modello è piuttosto leggero, è fatto al 50% di poliestere, 25% cotone e 25% rayon, è lungo in modo da coprire anche i fianchi e ha un colletto morbido e cadente che non protegge molto dal freddo che si integra alla perfezione con una bella sciarpa.
In questo caso però dovrete prestare molta attenzione al nodo e a dove finiscono i lembi della sciarpa, il rischio è quello di coprire la stampa.
Difatti l’elemento che rende unico e caratteristico questo maglione è la stampa centrale che mostra uno scenario natalizio in tema con Star Wars.
L’immagine è davvero spasso sa e mostra quella che, almeno per l’Impero Galattico, può essere considerata l’alternativa galattica ad una renna.
È un AT-AT, il mostruoso veicolo quadrupede imperiale raffigurato mentre cammina tra i ghiacci di Hoth. L’elemento che lo rende natalizio è la presenza di un grosso paio di corna sopra la testa e una luce rossa sulla punta del “muso”.
Questo dettaglio può essere un aiuto per identificare meglio il modello di AT-AT, un esclusivo esemplare di nome Rudolph.
Il Maglione renna AT-AT è un capo davvero esclusivo e un gadget imperdibile per le grandi fan di Guerre Stellari. Finalmente anche i maglioni natalizi strizzano l’occhio al pubblico femminile, non che i modelli classici fossero inadatti, però è bello che ci sia anche qualcosa di specifico.
Speriamo che la proposta piaccia così il prossimo Natale ci saranno anche altri modelli, nuove immagini e magari anche altri brand coinvolti. Il motivo? Anche se vi sembrerà strano il mondo non ruota attorno a Star Wars.