Vai al contenuto principale

Maglioni natalizi stile Impero

I maglioni di Star Wars per festeggiare il Lato Oscuro del Natale

Festeggiare il Natale senza indossare un maglione natalizio è un’opportunità sprecata, difatti si perde l’unica occasione dell’anno per indossare uno di questi spettacolari maglioni.
A dire il vero fino a poco tempo fa i maglioni natalizi erano considerati brutti, antiquati e senza stile ma sappiamo bene che il mondo della moda cambia velocemente.
Oltre alla rivalutazione del maglione natalizio è anche nato un settore parallelo che propone modelli nuovi, lo stile è il medesimo ma cambiano i soggetti e soprattutto la vestibilità.
Le linee più interessanti però sono quelle NERD, quindi quei maglioni che modificano le tipiche trame natalizie per far posto ad altri brand.

I maglioni che vi mostro oggi non sono del tutto inediti, difatti come categoria sono presenti sul mercato da tempo anche se in questo caso ci troviamo di fronte a quella che potremmo definire “collezione Natale 2015”.
Sto parlando dei maglioni natalizi di Star Wars, ormai un vero classico per i fan di Guerre Stellari e un capo di abbigliamento in grado di fare tendenza in tutta la galassia.
Un modello ve l’ho già mostrato qualche Natale fa, era il maglione natalizio Darth Vader, un modello che proponeva il Signore Oscuro come alternativa a Babbo Natale.
Il maglione era rosso, aveva una trama natalizia fatta con degli AT-AT e dei T-Fighter e proponeva al centro l’elmo di Darth Vader con in testa il cappellino di Babbo Natale.

Oggi tocca al modello nuovo, anzi ai nuovi modelli, difatti visto il grande apprezzamento per questo maglione natalizio di stile imperiale è giunta l’ora di raddoppiare l’offerta.
All’immancabile modello di Darth Vader si aggiunge il modello Stormtrooper, una variante che piacerà molto ai supporter degli Assaltatori dell’Impero Galattico.
Il modello Darth Vader però non è quello visto in precedenza, è un modello nuovo molto più elaborato e affine con il periodo natalizio.
Al centro c’è sempre il suo elmo ma ora non ha più il cappello di Babbo Natale, il tipo di lavorazione del maglione è decisamente più tradizionale grazie allo stile all’uncinetto mentre le trame imperial-natalizie sono più elaborate.

Il modello Stormtrooper è fatto con la stessa qualità, ora è l’Assaltatore ad avere il cappello di Babbo Natale in testa e cambia anche il tipo di trama natalizia. La differenza più grande però è il colore: il maglione di Natale Stormtrooper è verde, un altro colore tradizionale del Natale e che si abbina alla perfezione con il rosso di Darth Vader.
Ora non vi resta che scegliere il vostro maglione natalizio di Star Wars preferito; so che sarà una decisione difficile ma questo è il Lato Oscuro, subdolo e tentatore.

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento