Il maiale porta salse
Un dispenser per salse modellato come un suino
Per preparare un piatto perfetto non basta cucinare a menadito ciò che si desidera mangiare, delle volte la perfezione si può raggiungere solo con l’aggiunta di qualche ingrediente extra a fine cottura.
Per questo le salse non possono mancare sulla tavola di molte persone, e in base ai propri gusti e a ciò che si mangia si userà una delle tantissime salse a nostra disposizione.
Il Ketchup sulle patatine, la maionese con il pesce al cartoccio, la senape sui wurstel, la salsa rosa con i gamberetti, la salsa barbecue sulle costine e tantissime altre combinazioni che mandano in tilt le papille gustative alla sola lettura.
In genere le salse vengono vendute nei vasetti di vetro o nei tubetti, però delle volte è bello usare un contenitore particolare per curare anche la presentazione della salsa e non solo quella del piatto.
Un esempio molto particolare o avevamo visto con la Pistola per condimenti, una grossa pistola rossa fiammante che spara letteralmente i condimenti nei sandwich e sulle pietanze.
Oggi invece vediamo qualcosa di meno aggressivo ma sempre stravagante, si tratta di un dispender per condimenti modellato come un maiale rosa.
Le forme sono la perfetta unione tra il classi contenitore in platica morbida da schiacciare e un suino molto buffo che veste un grembiule e tiene in mano un coltello.
Il dispenser contiene ben 355 ml della vostra salsa preferita, quindi una quantità più che sufficiente per accompagnare un pasto completo con vari commensali molto affamati; Se poi avanza un po’ di salsa vi basterà riporre il maiale in frigorifero fino alla prossima occasione in cui potrebbe tornarvi utile.
Il maiale porta salse è senza dubbio un accessorio da cucina molto divertente e particolare, le forme suine potrebbero piacere a tutti ma visto il forte richiamo ad una dieta carnivora potrebbe essere un’idea regalo rischiosa; Quindi prima di regalarlo a qualcuno accertatevi che questi non sia vegano o vegetariano!