Vai al contenuto principale

Mamaroo, il seggiolino-culla automatico

Una versione tecnologica per far dormire al meglio i neonati

Per un neogenitore geek, sempre attento alle ultime novità nel campo tecnologico, questo incrocio tra un seggiolino e una culla sarà sicuramente uno degli acquisti imprescindibili.

Sono altrettanto sicuro però che sarà di grandissima utilità per ogni genitore, geek o non geek, che appena vedrà le sue caratteristiche non potrà fare a meno di volerlo.
È un’altra geniale proposta della 4moms, una delle aziende più eclettiche e illuminate per quanto riguarda la produzione di accessori per l’infanzia.

Tra le sue proposte vi avevo già mostrato il bellissimo passeggino Origami, uno dei modelli migliori usciti negli ultimi anni, oggi invece tocca ad un accessorio da usare in casa, la culla speciale Mamaroo.

Per la funzione è giusto definirla culla, mentre per le forme ricorda più un seggiolino, quel che è certo è che è molto efficace e sarà un grandissimo aiuto per tutti i genitori, ma specialmente per quelli che hanno dei fili restii a dormire e che si svegliano in continuazione, anche nel pieno della notte.

Mamaroo è caratterizzato da una base a farfalla molto ampia e stabile, da cui parte un doppio sostegno per il seggiolino, che nelle forme ricorda vagamente i modelli per le automobili.

La prima parte del sostegno serve per cullare la seduta, si muove in varie direzioni e a seconda del programma scelto lo farà con differenti stili e velocità.
La seconda parte ad arco invece serve per inclinare la seduta a piacere, in modo da poter mettere il bambino in varie posizioni, da seduto come su un seggiolone fino a sdraiato come in una culla.

È possibile scegliere uno dei 5 programmi preimpostati a seconda delle vostre esigenze, si passa dai rilassanti e dolci Ocean Wave e Swing Tree (onde dell’oceano e alberi oscillanti) ideali per far addormentare il piccolo, a programmi più movimentati come Kangaroo e Ride Car, ideali per i momenti di gioco.

Tutti i programmi poi sono ulteriormente personalizzabili grazie ai 5 livelli di velocità.
Inoltre sarà possibile far partire insieme ai programmi altrettanti suoni naturali, in modo da far rilassare ulteriormente il bambino, oppure addirittura potrete collegare il vostro lettore Mp3 in modo da riprodurre qualunque cosa vogliate.

Per completare e rendere quasi perfetto Mamaroo c’è anche un braccio removibile da fissare all’estremità del seggiolino, a cui sarà possibile attaccare delle palle gioco di peluche che nella trama replicano nello stile tre grandi artisti come Van Gogh, Seurat e Monet.

In questo modo avrete in un unico accessorio una culla, un seggiolone, una postazione per l’apprendimento e una per il gioco.

Che dire, potremmo chiedere di meglio?

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento