Ombrello Skyline Manhattan
Se trovate New York una delle città più belle del mondo e sognate di poterci andare a vivere, questo ombrello potrebbe fare per voi. Arriva proprio preciso per questa pazza primavera che sta portando piogge e temporali a catena, che grazie a dei gadget come questo renderanno la pioggia un po’ meno triste.
Chiuso appare come un normale ombrello nero, ed è anche quello che vedranno le altre persone quando è aperto, ma a voi che lo impugnerete si presenterà uno scenario fantastico.
Difatti la fodera interna riproduce una cartolina della Midtown Manhattan di New York al crepuscolo. Un’immagine celestiale per gli amanti della Grande Mela, che mentre passeggiano sotto la pioggia in ogni parte di Italia, guardando in alto, si sentiranno catapultati nella metropoli newyorkese.
Si possono scorgere alcuni elementi caratteristici di New York, tra cui l’Empire State Building illuminato come abitudine.
L’ombrello è molto solido, ha un elegante manico in legno resistente all’acqua e ha un diametro di 1,2 metri. Dopotutto non potevano realizzare una fodera così particolare su un ombrello scadente, quindi oltre alla curiosità del modello, avrete anche un validissimo ombrello per affrontare il maltempo.