Margaritaville, il crea cocktail
Fare il barman sembra semplice, prendo tre o quattro ingredienti, agito il tutto, verso e mi gusto un fresco drink degno dei migliori locali.
In realtà non è così, è una tecnica molto complessa che richieda una perfetta conoscenza di ogni ingrediente necessario, ma soprattutto delle giuste dosi.
Quest’ultimo punto è fondamentale, senza la perfezione nelle dosi non potrete mai realizzare dei cocktail come da manuale.
Per aiutarvi, ma anche per velocizzare la preparazione dei cocktail nei vostri party lasciandovi libero di intrattenervi con gli ospiti, è stata creata questa fantastica macchina. Si chiama Margaritaville ed è uno spettacolare strumento che vi permetterà di realizzare uno tra ben 48 cocktail a scelta semplicemente premendo un pulsante.
Basterà riempire i contenitori con liquori e succhi di frutta in base ai tipi di cocktail che preferite, dopodiché con il comodissimo display LCD non vi resta che scorrere tra i cocktail inseriti, visualizzare l’esatta composizione per scegliere meglio, premere il pulsante e gustarvi il vostro drink.
Se qualche ospite risponderà alla vostra domanda su quale cocktail gradisce, vi risponderà con un classico “Fai te”, potrete selezionare la modalità “Mi sento fortunato” che preparerà un drink miscelando ingredienti casuali creando così gusti insoliti e ricercati.
Per chi desidera una bevanda più alcolica del normale basterà premere il pulsante “Strong” che preparerà il cocktail scelto con la parte alcolica maggiorata.
Maggiori informazioni su frontgate.com
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni
hehe dispositivo molto simpatico tuttavia credo che i cocktail migliori continueranno ad essere quelli fatti manualmente da bravi baristi.
Vero, però è altrettanto vero che non tutti saprebbero prepararsi un cocktail con la bravura di un barman, con questa macchina, anche se non avranno lo stesso risultato, eviteranno di fare schifezze imbevibili!
E gli ospiti ringrazieranno.
fai un video se è possibile, per vedere come funziona!!
Il “crea cocktail” non lo produciamo noi, ma lo trovi sul sito linkato a fondo pagina.
Comunque credo che sia abbastanza semplice, prende dai vari contenitori le dosi necessarie e le miscela prima di servirle.
Per ogni altra informazione comunque vai sul loro sito.