Vai al contenuto principale

Il martello di World of Warcraft

Il Doomhammer è una delle armi leggendarie di World of Warcraft, una vera e propria reliquia. Un’arma potentissima, difatti il nome deriva dalla sua potenza, che rappresenta una condanna per gli avversari di chi lo brandisce.

Questa che vi mostro è una replica fedele del martello, almeno nei limiti del possibile, perché purtroppo per tutti i puristi è stato necessario modificare i materiali.

L’originale ha la testa di granito e il manico in quercia, ma dopo attenti studi e test ingegneristici positivi è avvenuto un intoppo decisivo nel cambio di rotta. I magazzinieri del produttore sono entrati in sciopero terrorizzati dall’idea di dovere caricare tutto il giorno bancali con dei pesantissimi Doomhammer.(Almeno è questa la loro dichiarazione, ma dicono anche di avere delle scimmie come magazzinieri, quindi traete le vostre conclusioni)

Per questo si è deciso di farne una versione più leggera, pratica, economica e adatta al commercio in vasta scala, realizzata in poliuretano e PVC ne esce fuori una bellissima replica.

Molto dettagliata, fedele all’originale e con dimensioni di tutto rispetto, è lungo circa 56 cm e pesa 1,3 Kg, quindi il risultato finale è più che soddisfacente.

Ovviamente qualcuno avrebbe preferito un prodotto più di nicchia, magari come questa versione limitata di Mjolnir. Ma questo Doomhammer rimane comunque un validissimo prodotto che non deluderà i fan di WoW.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento