Vai al contenuto principale

Maschera da zebra

Una maschera per gli aspiranti equini della savana

La linea di maschere da animale offre una varietà di specie degna di un parco zoologico, e in particolare gli equini godono di molta attenzione.
Dopotutto la maschera da cavallo è stata la capostipite di una linea che ha conquistato tantissime persone, e oltre alle versioni scoiattolo, rinoceronte e pappagallo (giusto per citarne alcune) sono nate anche alcune “cugine” del leggendario cavallo.
Amate il genere fantasy? Ecco che vi aspetta un bell’unicorno; Preferite le atmosfere lugubri e horror? Che ne dite di un putrido cavallo zombie?

Il successo però non vuole fermarsi e il pubblico continua a volere sempre più modelli, così equino dopo equino è arrivata anche la maschera da asino, ma per essere certi di soddisfare ogni preferenza siamo arrivati anche all’esplorazione della savana.
Il frutto di questo viaggio è stata la Maschera da zebra, una maschera dedicata ad uno degli animali più curiosi della savana, non tanto per le forme ma per il suo straordinario mantello.
Nessuno si sarebbe mai aspettato di trovare un animale a strisce bianco nere in un simile habitat, ma le motivazioni che stanno dietro il suo aspetto ci interessano poco in questo momento.

Quello che è importante è la nascita della maschera dedicata, un modello che permetterà a chiunque di indossare una maschera di ottima fattura e di interpretare il suo personaggio immaginario.
Dopotutto nell’universo dei cartoni animati o dei supereroi non esiste un Uomo Zebra, quindi potreste diventare i primi personaggi con questo ibrido uomo-animale.
La maschera da zebra si adatterà ad ogni abbigliamento, da quelli più eccentrici in stile Uomo Tigre, quindi calzamaglia nera, petto nudo e maschera, fino a quelli più formali.

E’ questo il bello delle maschere animale, permettono di travestirsi in modo molto efficace senza spendere soldi in dei costumi.
Inoltre visto il soggetto è innegabile che ci sia un certo legame con il mondo del calcio, e moltissime persone potrebbero desiderare la Maschera da Zebra per tifare in grande stile la Juventus. Anche perché per fortuna (o purtroppo a seconda della fede calcistica) c’è spesso da festeggiare.
Ora per par condicio aspettiamo la Maschera da Toro.

24,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento