Vai al contenuto principale

Maschera elettronica di Iron Man

Una versione per bambini del celebre elmo di Iron Man

Ogni fan di Iron Man sogna di poter indossare almeno una volta il suo spettacolare esoscheletro per diventare come lui, però solo in pochi realizzano questa fantasia.
I più avvantaggiati sono i bambini che a differenza degli adulti possono travestirsi e prendere le sembianze di chiunque in ogni momento; Non che gli adulti non possano farlo, ma al di fuori di fiere e feste in machera sarebbe strano vedere qualcuno vestito da supereroe.
Sul mercato però non ci sono solo i costumi da Carnevale e si trovano degli ibridi tra un travestimento e un giocattolo, e la Maschera elettronica di Iron Man ne è un esempio perfetto.

La maschera elettronica è una versione per bambini del bellissimo elmo di Iron Man, una variante che porta qualche piccola modifica e lo rende decisamente più divertente.
Allo stile inconfondibile del vero elmo si aggiungono alcuni elementi per giocare, si parte dagli occhi che si illuminano sui bordi in modo da simulare lo sguardo di Iron Man, nella parte alta c’è un puntatore laser che servirà per prendere la mira con i “cannoni da tempia”.
Il nome è inventato, ma identifica bene degli spara missili che si aprono lateralmente e che entrano in azione se si premono dei tasti ai lati dell’elmo.

La maschera riproduce anche alcuni effetti originali presi dai film di Iron Man, così i bambini si immedesimeranno maggiormente nel loro eroe e si divertiranno tantissimo.
Con una simile maschera non occorre avere anche il costume completo, tanto per giocare in casa o in giardino non serve travestirsi, inoltre la fantasia dei bambini non ha limiti, e da sola basta per fargli immaginare di avere indosso a poderosa armatura di Iron Man, con reattori, armi e tecnologie che nemmeno esistono.

29,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento