Vai al contenuto principale

Maschera tascabile Zombie

Una maschera in tessuto per travestimenti veloci e spaventosi

Gli zombie non sono solo delle creature di gran moda che stanno venendo sfruttate dal cinema, dalla TV, dai libri e dai videogame; Gli zombie sono anche una delle più grandi paure degli apocalittici, ed è difficile trovare qualcosa che li spaventi di più di un loro morso.
In parte possiamo capirli, trasformarsi in uno zombie non è per niente bello, ma in mezzo a molti problemi possono esserci alcuni vantaggi molto interessanti.
Ad esempio se amate fare scherzi spaventosi e adorate mandare in trepidazione i vostri amici potreste aver l’opportunità di creare scompiglio solo con il vostro aspetto; Oppure potrete avere un’ottima scusante per saltare un compito in classe o una riunione di lavoro.

Al momento di zombie ce ne sono ben pochi e la possibilità (o il rischio) di venire morsi ed infettati è assai remota, quindi se vi sentite in pericolo potete tirare un sospiro di sollievo, se volete trasformarvi avete bisogno di metodi alternativi.
Quello più classico è un bel travestimento, peccato che i vestiti laceri e il trucco pesante siano adatti solo per Carnevale, Halloween o altre feste in maschera.
Occorre qualcosa di pratico e veloce da portare sempre con se, un modo per diventare uno zombie tutte le volte che si desidera e senza troppe complicazioni.
La soluzione perfetta è la Maschera tascabile Zombie, un modello fatto con un tessuto così leggero e traspirante che permette di respirare o vedergli attraverso.

Una maschera di questa fattura è davvero spettacolare, la si può tenere nello zaino, in borsa o addirittura in tasca, non dà fastidio ed è sempre pronta all’uso.
Quello che più importa però è la resa estetica e lo stile dello zombie, e anche da questo punto di vista la maschera soddisfa anche i più esigenti.
Lo zombie raffigurato è davvero mostruoso, ma nulla di eccessivo o putrido da dar fastidio, ha uno stile da fumetto o cartoon che lo rende più adatto per scherzi e goliardate.

Se cercate qualche accessorio innovativo per dei travestimenti veloci ma scenografici la Maschera tascabile Zombie è quello che fa per voi.
Le maschere in tessuto sono una trovata molto interessante e troppo spesso sottovalutata, invece possono dare grandi soddisfazioni e vantano una praticità impareggiabile.
La sola maschera basta per un travestimento efficace, poi se volete renderlo ancora più realistico potete abbinare dei vestiti sporchi e laceri, ma potrebbe anche essere superfluo; Quello che conta davvero sono i movimenti e la camminata, se fate bene quella sembrerete delle vere comparse di The Walking Dead!

7,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento