Maschere 3D di Transformer 3
Questa settimana esce nelle sale italiane uno dei film più attesi dell’estate, il terzo capitolo di Transformer chiamato Dark of the Moon. Sempre diretto da Michael Bay, si preannuncia come uno spettacolo per gli occhi per via degli effetti speciali che nei primi due capitoli sono stati il fiore all’occhiello dei film.
È quindi lecito aspettarsi di meglio in Dark of the Moon, grazie anche alla tecnologia 3D ormai un must per questo genere di film
Per tutti i bambini e ragazzi che non vedono l’ora di gustarselo, ma anche per tutti i fan sfegatati che voglio andare nelle sale accessoriati come un Autobot sono disponibili le maschere con lenti per vedere i film in RealD.
Perché usare i brutti modelli in dotazione nelle sale se potete indossare queste spettacolari maschere di Optimus Prime oppure di Bumblebee?
Coprono solo la parte alta del volto lasciando naso e bocca scoperti, quindi non dovrebbero dare fastidio anche se indossate a lungo.
Insieme alle maschere troverete anche un fascicolo realizzato con la vecchia tecnica del 3D anaglitico, (per intenderci quella del rosso e blu) corredato da occhialini in catone, dedicato al film e al personaggio scelto.
Il prezzo è molto conveniente, solo 11,90 euro l’una. L’unico accorgimento da prendere è verificare sempre il tipo di 3D adottato dal cinema in cui pensate di usarli.