Vai al contenuto principale

Maschere da animali Zombie

Un’edizione speciale delle celebri maschere pensata per Halloween

La linea delle Maschere da animale ha permesso a tutti di trasformarsi in degli ibridi uomo-animale, delle creature mostruose e mitologiche che possono fare in figurone anche in occasioni particolari come Halloween.
Simili travestimenti però sono adatti solo per chi non ama gli eccessi delle atmosfere horror e lugubri di Halloween, perché cavalli, maiali, polli, topolini e tutti gli altri animali della linea non è che si sentono proprio a loro agio in mezzo a vampiri, licantropi, streghe e mostri di ogni genere e tipo.
Per una ricorrenza come quella che cade il 31 Ottobre servirebbero delle maschere speciali, qualcosa di particolare che possa dar vita ad un costume per Halloween.

Sono le stesse Maschere da animale a venire incontro alle esigenze particolari che sorgono quando si ha bisogno di un travestimento macabro.
Ecco così le Maschere da animali Zombie, una linea esclusiva in edizione speciale creata proprio per Halloween ma che tornerà utile anche tutto il resto dell’anno.
La linea vi permette di scegliere tra alcuni animali che si sono tramutati in zombie, dei personaggi davvero poco raccomandabili e che fanno capire fin dal primo sguardo che non hanno belle intenzioni.
Al momento la linea propone il grande classico, il cavallo, imbruttito e zombificato; un coniglio bianco che però ha ben poco in comune con quello di Alice; un topo, o ratto viste le fatteze, ma bisogna dire che anche un tenero topolino sarebbe orripilante dopo essersi tramutato in zombie.

Le maschere zombie ripropongono lo stesso stile di quelle classiche, quindi delle grosse teste da animale realizzate in silicone, con particolari in rilievo e molto dettagliate.
Con le Maschere da animali Zombie potrete immergervi al meglio nelle atmosfere di Halloween e potrete convivere senza problemi con gli altri mostri che si risvegliano per la ricorrenza.
Anche la convivenza con le altre maschere da animale non dovrebbe essere problematica, sia quelle classiche sia quelle zombie; ma dipende sempre da chi si nasconde sotto!

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento