Vai al contenuto principale

Maschere da notte per supereroi

Una linea che celebra i supereroi che passano le notti insonni

La vita da supereroe è davvero dura, non tanto per i super criminali che devono combattere di continuo, il vero problema è la mancanza di tempo per dormire e recuperare dalle fatiche.
Dopotutto per un supereroe è importantissimo mantenere l’anonimato, questo significa che di giorno deve avere una vita normale con impegni, incombenze e magari anche un lavoro, così nessuno sospetterà mai che possa essere il supereroe di quartiere di turno.
Ma come si fa a fare una vita normale se si è rimasti alzati tutta notte per combattere il crimine? E’ dura, durissima, ma se non ci sono alternative non si può altro che tenere duro e fare come se nulla fosse.

maschera-da-notte-hulk

In fin dei conti ci sono sempre i week-end (in cui bisogna sempre fare il supereroe), ma di giorno si può ronfare come degli orsi in letargo per recuperare gli arretrati.
Le vere difficoltà sorgono proprio il venerdì, quando dopo una settimana insonne ogni supereroe è ridotto ad uno straccio, così se qualcuno di voi li dovesse incontrare di notte si accorgerebbe che c’è qualcosa che non va.
Occhiaie che arrivano alla cintura, occhietti chiusi e di brutto aspetto, facce da morto e postura da zombie, altro che uomini d’acciaio e supereroi instancabili, questi è già tanto se si reggono in piedi.

Lamentarsi o prenderli in giro però non serve, anche perché sono sicuro che molti di noi sono ridotti allo stesso modo anche se di notte non fanno i supereroi.
Visto che noi non possiamo tirare una settimana e aspettare il week-end per dormire un po’ dobbiamo sfruttare ogni momento vuoto della giornata.
In questi casi è molto utile avere sempre a portata di mano una maschera da notte, così possiamo simulare le tenebre anche se splende il sole.

Possiamo dire che la maschera da notte è l’equivalente del costume per un supereroe, un accessorio basilare e irrinunciabile.
Delle normali maschere notturne andrebbero più che bene, ma visto il parallelo super-eroico non sarebbe meglio avere dei modelli tematici? Assolutamente si, ma non aspettatevi delle maschere da supereroe qualunque, quelle che sto per mostrarvi sono dei modelli molto speciali e in tema anche con la vitaccia insonne che sono costretti a fare.

maschera-da-notte-spider-man

La linea si chiama Heroes Never Sleep (gli eroi non dormono mai) ed è composta da 3 maschere da notte acquistabili sia singolarmente sia nel set completo.
Le maschere sono dedicate a tre amatissimi supereroi raffigurati non proprio al massimo del loro splendore; I personaggi sono Batman, Spider-Man e Hulk, tutti e tre con lo sguardo di chi sta per crollare dal sonno.
Batman ha infilato dei fiammiferi nelle occhiaie per tenere aperti gli occhi, Hulk ha usato dei pezzi di nastro adesivo mentre Spider-Man si è mostrato il più ingegnoso e al tempo stesso ingenuo; Ha messo degli occhi disegnati per far finta di essere sveglio, cosa superflua visto che la maschera gli copre gli occhi!

Non vi resta che scegliere quale supereroe preferite interpretare durante i vostri sonnellini recupera sonno, sempre che non acquistiate il set e le usiate tutte a rotazione.
Inoltre non serve essere degli animali notturni per amare queste maschere, anche se avete una vita regolare ma amate il confort delle maschere da notte non lasciatevi sfuggire i modelli Heroes Never Sleep.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento