Vai al contenuto principale

Maschere di carnevale a tema World of Warcraft

Smettetela di passare le giornate chiusi in casa a giocare a World of Warcraft, uscite un po’, prendete una boccata d’aria!

Capisco che i primi momenti potrebbero essere difficili, quindi approfitto di questi gadget dedicati al MMORPG più giocato al mondo (reale e non), per mostrarvi qualcosa che vi aiuterà a muovere i primi passi nel mondo reale.

Vista la vicinanza con Carnevale, potreste approfittarne per usare la festa mascherata come primo evento mondano in cui iniziare ad avere dei contatti con persone reali.

Con queste maschere dedicate ad alcuni dei personaggi di WoW potrete continuare a sentirvi a vostro agio anche senza avere un mouse in mano (potreste portarvelo dietro, ma la gente comune non vi vedrebbe di buon occhio).

Potrete scegliere tra l’orco, il minotauro, il Forsaken oppure Illidan, non ci sono elfi, nani e ballerine, evidentemente il produttore prevedeva che sareste stati molto incazzati.

È vero che si tratta di semplici maschere, ma con un po’ di fantasia potrete trovare un costume idoneo per l’occasione, o addirittura stupire tutti con un orco in borghese, magari con tanto di giacca e cravatta.

Se poi avete bisogno di qualcosa da tenere in mano lasciate a casa il mouse, specialmente se è un modello da gamer con filo, ho qualcosa anche per quello. La bellissima replica del Doomhammer, che da bravi giocatori di World of Warcraft conoscerete di certo!

Pensate ancora che non valga la pena uscire di casa?

Maggiori informazioni su amazon.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento