Maschere di Minecraft
Le maschere ufficiali di Steve e di un terribile Creeper
Molti dicono che Minecraftè riuscito ad ottenere un grandissimo successo nonostante la grafica olg-gen, grazie ad un gioco divertente e diverso dal solito. Io invece direi che Minecraft ha ottenuto un grandissimo successo anche grazie alla grafica 8-bit, che si è rivelata un valore aggiunto e un elemento distintivo.
Ha riportato alla luce un mondo che sembrava sparito in conseguenza dell’evoluzione tecnologica, facendolo diventare di gran moda.
Quindi perché non portare anche al di fuori del gioco questo stile a tutto pixel? Con le maschere ufficiali di Minecraft potrete trasformarvi nel protagonista del gioco.
La maschera di Steve è ovviamente un cubo, il lato è di circa 30 cm e i lineamenti sono realizzati proprio come nel gioco con un effetto 8-bit spettacolare.
Chi invece preferirà avere un aspetto più mostruoso potrà optare per la versione Creeper grazie alla quale prenderà le sembianze di uno di questi mostri inquietanti.
Un fan difficilmente potrebbe chiedere di meglio per questo saranno due bellissime idee regalo buone per tutte le occasioni, anzi la Maschera di Steve andrà benissimo anche per chi non conosce il gioco visto che potrà prenderla come una divertente maschera di una persona qualsiasi in 8-bit.