Mascherina al Bacon
Una mascherina che rilascia un gustoso sapore di pancetta
In questi mesi le mascherine sono inevitabilmente diventate le grandi protagoniste del settore dei gadget, con un’innumerevole quantità di proposte molto interessanti.
Difatti qui su DottorGadget ci interessa poco i discorsi sulle chirurgiche, sulle FPP e su tutti i tecnicismi importanti ma che poco hanno a che fare con un blog di gadget. Il nostro interesse è tutto sulla creatività delle proposte, quasi sempre legato al mondo delle mascherine di stoffa per quelle occasioni in cui serve solo una copertura per naso e bocca.
Di mascherine originali ne abbiamo già viste parecchie ma c’è sempre spazio per andare oltre con tante interessanti stranezze.
Quella che vediamo oggi fa parte di un settore che un tempo andava fortissimo: i gadget bacon. I gadget dedicati alla pancetta all’americana sono ancora diffusi e popolari, soprattutto negli USA, ma fino a qualche anno fa erano super virali e avevano invaso letteralmente il mercato. Tanto che qualche proposta molto bella la trovate ancora sul nostro Store.
Ogni tanto delle novità da non perdere però ci sono, come ad esempio l’idea che ha avuto il produttore Black Label Bacon. Un produttore di pancetta che ha avuto un’ottima idea di marketing: creare una mascherina speciale per far parlare di sé e promuovere il proprio brand.
È nata così la mascherina al profumo di pancetta. Un modello che non ha solo delle fette di bacon stampate sul tessuto come personalizzazione. La mascherina emana un intenso profumo di pancetta che così viene odorato a pieni polmoni ogni volta che si respira.
Al di là della stranezza una mascherina profumata non è affatto una cattiva idea. Ogni tanto hanno un odore non proprio gradevole, o hanno quegli odori industriali che non sono certo il massimo della goduria. Quindi l’idea meriterebbe di essere sviluppata al di fuori del mondo del bacon. Le mascherine profumate potrebbero riscuotere un discreto successo.
Nel frattempo però i bacon lover hanno trovato la mascherina ideale per le loro esigenze.