Vai al contenuto principale

Mascherina con baffi

Una mascherina che mostra un volto con dei baffi d'altri tempi

Le mascherine sono una protezione necessaria e dovremo indossarla ancora per un tempo imprecisato. Nulla però fa pensare che potremo farne a meno molto presto, motivo che sta spingendo molte persone a prendere delle mascherine personalizzate. Meno professionali delle mascherine chirurgiche ma decisamente più cariche di stile.
Qui sul nostro Blog ne abbiamo già viste parecchie, molte delle quali prese dalla cultura NERD e decisamente fuori dagli schemi.
Un modello visto che settimana fa però propone qualcosa di interessante. È una mascherina personalizzata che mostra la parte di volto che copre. Così da renderci riconoscibili anche con addosso la mascherina.

Da qui un’idea, ma perché deve mostrare il nostro viso così com’è, non sarebbe bello anche osare stili che fin ora non abbiamo mai osato?
Così, nel caso qualcuno di voi ha mai sognato di avere dei baffoni d’altri tempi, ecco la mascherina che fa al caso vostro.
La Mascherina con baffi è un modello che mostra un volto di una persona con un bel paio di baffoni. E quando dico baffoni intendo davvero grandi, roba da far invidia a molti uomini dell’Ottocento.
Sono certo che in giro per il mondo ci siano ancora persone che portano i baffi in questo modo. Non solo per la lunghezza ma anche per la pettinatura che li fa assottigliare verso le punte, le quali sono rivolte all’insù.

Lo stile è molto stravagante, non a caso quasi nessuno lo osa e anche chi vorrebbe provarlo rinuncia in partenza. Una mascherina potrebbe essere un compromesso, o un inizio. Un primo approccio verso il mondo dei baffi d’altri tempi prima di farseli crescere per davvero.
La mascherina non è un dispositivo medico ma è adatta per rispettare le ordinanze che impongono di coprire bocca e naso. Il materiale è 100% cotone con l’aggiunta di un inserto protettivo interno in un non precisato materiale. Infine, si tratta di un modello riutilizzabile e lavabile.

12,90 su etsy.com

Lascia un commento