Mascherina Squalo
Una mascherina per sfoggiare un sorriso inquietante
Questo stramaledetto coronavirus ci sta facendo passare dei mesi orribili. Non c’è niente di peggio che dover stare lontano dai propri cari e andare in giro mascherati come un borseggiatore attento all’igiene.
Non vedere in faccia le persone rende tutto ancora più distopico e alienante, dove anche facce conosciute diventano uguali a tutte le altre.
Ah quanto mi mancano i tempi in cui ci si poteva ancora scambiare un sorriso. Ma non tutto va dato per perso. Primo perché prima o poi (meglio prima che poi) ci leveremo il Covid-19 dalle scatole; secondo perché usando delle mascherine alternative possiamo già sfoggiare un bel sorriso. Anche se di altri.
Il settore offre tanti modelli con stampata la porzione di viso mancante, sia con le mascherine personalizzate con il proprio volto, sia con modelli più eccentrici.
Oggi vediamo un modello della seconda categoria, con una mascherina che vi donerà un sorriso così esagerato da mettere in bellissima mostra tutti i denti. Denti aguzzi, difatti il sorrisone è quello di… uno squalo bianco!
Una delle bocche più spaventose del regno animale, enorme e piena di denti grandi e acuminati, è la protagonista della Mascherina Squalo.
La mascherina in stoffa è stampata per mostrare la bocca spalancata di uno squalo vista frontalmente.
L’immagine è quella che abbiamo imparato a conoscere e riconoscere sia grazie al cinema, sia grazie ai documentari. Dove lo squalo che emerge a fauci spalancate è un avvenimento ricorrente.
Andare in giro con la Mascherina squalo potrebbe risultare eccessivo per molti di voi. Invece chi ama le proposte eccentriche o semplicemente vuole mostrarsi minaccioso con gli altri ha trovato il modello perfetto. Basta uno sguardo per recepire il concetto di distanziamento sociale. Chi mai si avvicinerebbe a qualcuno con una simile bocca.
Inoltre la mascherina squalo piacerà tantissimo anche ai bambini, sempre molto felici di indossare delle bocche da animale. In special modo dei predatori.