Vai al contenuto principale

Mini amplificatore Marshall per chitarra elettrica

Come me, vi siete decisi finalmente a comprare una chitarra elettrica per dare sfogo al metallaro che è in voi?

Magari avete pure trovato un’offerta che vi ha permesso di risparmiare parecchi soldini che di questi tempi, si sa, non guastano mai. State ancora esultando dalla gioia per l’acquisto appena fatto quando una fastidiosa sensazione inizia a ronzarvi per la testa… un qualche cosa che non riuscite a definire… passano i giorni e vi ritrovate con la vostra nuova chitarra elettrica fiammante fra le mani e finalmente potete iniziare a suonarla!

Pizzicate qualche corda ma subito il presentimento che per tutto questo tempo avete ignorato ritorna vivido nella mente: avete dimenticato di comprare l’amplificatore! Senza di esso infatti la vostra chitarra è praticamente inutile, come una giovane cantante della scala divenuta all’improvvisa muta per un mal di gola. Che fare? La risposta sembra quasi scontata: arrendersi all’idea di dover comprare un amplificatore. O forse avete un’opportunità?

Certo che esiste una via di fuga che vi permette di evitare l’ingente prezzo del nuovo amplificatore offrendovi pure dei vantaggi: immaginate infatti un’apparecchio in grado di donare nuova voce al vostro strumento e contemporaneamente essere una ventina di volte più piccolo di uno di quei pesantissimi amplificatori oggi in mercato, tanto da potervi permettere di muovervi in totale libertà senza essere vincolati ad esso. Questo nuovo gioiellino dell’elettronica prodotto dalla famosissima casa produttrice Marshall. Compatibile con tutti i jack per chitarra elettrica (3,5 mm) è inoltre dotato di un ingresso per le cuffie, un controllo per il volume, la distorsione del suono ed un’ultima opzione in grado di cambiare il tono della vostra chitarra.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento