Mini campo da Golf galleggiante
Se il vostro giardino non è abbastanza grande per ospitare un campo da golf, ma avete una piscina, potreste approfittare di questo gadget per risolvere i problemi di spazio.
Si tratta di una divertente variante del classico golf che trasformerà il green in un’isola galleggiante. Difatti la buca sarà posizionata su di un grosso tappeto galleggiante grande 1,67 x 1,02 m, che dovrete lasciare alla deriva nell’acqua.
Nel caso il vostro prato non sia basso e regolare come quello di un campo da golf nessun problema, avrete anche un piccolo tappeto di erba sintetica grande 30 x 61 cm da cui potrete tirare le palline.
L’unica mancanza di questo set sono le mazze, è vero che le potrete trovare ovunque e di qualsiasi fascia di prezzo, però metterne almeno una sarebbe stata cosa gradita. Anche perché avrete ben 12 palline d’allenamento incluse insieme al campetto di gioco, particolare come scelta vista l’assenza delle mazze.
Il gioco è molto divertente, e trattandosi del golf non poteva essere altrimenti, senza contare la variante acquatica che aggiunge un elemento nuovo.
Inoltre, visto che una piscina in giardino non ce l’hanno tutti, sarà un gadget utilizzabile anche srotolato in giardino o addirittura in casa. Dove però dovrete fare un po’ più di attenzione alla mobilia.