Mini frigo TARDIS
Il miglior mini frigo per i fan di Doctor Who
Nel settore dei mini frigo da scrivania è ora di salire di livello e rendere il prefisso “mini” poco giustificato. Ovviamente un modello da scrivania non potrà mai essere troppo grande, altrimenti perderebbe le sue irrinunciabili caratteristiche di compattezza e praticità, però aumentare la capienza è assolutamente necessario.
Ci sono modelli talmente piccoli che ospitano solo un paio di lattine, possono anche bastare, ma perché accontentarsi di così poco? Basta aumentare di poco le dimensioni e si potrebbe mettere molta più roba, creando così una riserva decisamente più longeva.
L’ideale sarebbe avere un mini frigo con le fantastiche proprietà del TARDIS, che essendo più grande all’interno permetterebbe di ottimizzare al meglio gli spazi.
Chi è un fan di Doctor Who sa di cosa sto parlando, immaginatevi la comodità di avere un frigorifero piccolo come una scatola di scarpe ma che può contenere di tutto.
Volete delle lattine? Ce ne stanno a centinaia, vi serve del prosciutto per farcire un panino? Nel piccolo frigo ci sono due o tre cosce appese che aspettano di essere affettate!
OK, mi sto facendo prendere dall’entusiasmo e dalla fantasia, un frigorifero degno di un Signore del Tempo non esiste quindi è meglio non farsi troppe illusioni, però grazie al TARDIS avremo a disposizione un mini frigo con una capienza decisamente sopra la norma.
Il Mini frigo TARDIS è un favoloso modello da scrivania modellato come la mitica Police Box del Dottore, e grazie a delle dimensioni generose (per il tipo di gadget) può ospitare fino a 18 lattine.
Un uomo, o un Signore del Tempo, non vive di sole bibite, per questo è presente anche un ripiano removibile per sfruttare meglio lo spazio e far posto anche ad un po’ di cibarie; Magari non una coscia di prosciutto, ma qualche etto affettato ci sta senza problemi.
Le dimensioni esatte del mini frigo sono 48 x 26,5 x 28,5 cm, e le cifre si riferiscono alle misure esterne escludendo la posta, che come potrete vedere dalle foto è più grande del resto del frigo.
Purtroppo le misure interne sono proporzionate con l’esterno, quindi niente spazio extra, ma essendo un frigo secondario da tenere in camera o in ufficio direi che è grande a sufficienza.